Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, progressi nella trattativa per Schiavi

Secondo quanto riportato dai colleghi di iamcalcio, il difensore non è stato convocato da mister Ventura per il ritiro precampionato e sarebbe sempre più vicino a salutare la Campania

Cosenza, si accende il calciomercato nel reparto arretrato. Come noto da un paio di settimane, il ds Trinchera avrebbe sondato con decisione Raffaele Schiavi della Salernitana: il difensore centrale, all’occorrenza arruolabile anche come terzino destro, rientrerebbe infatti nei radar tracciati dal club rossoblu. Per lui, si contano nella stagione appena conclusa 14 apparizioni con la maglia granata.

Secondo quanto riportato dai colleghi di iamcalcio, proprio nelle ultime ore la società rossoblu avrebbe fatto dei passi in avanti per l’esperto giocatore classe ‘86, che non è stato convocato da mister Ventura per il ritiro precampionato ed è dunque sempre più vicino a salutare la Campania.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti