Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, primo test per il Napoli di Tutino e Palmiero

Gli uomini di Ancelotti affrontano a Dimaro il Benevento dell’ex bomber rossonero Pippo Inzaghi. Per entrambi un’occasione importante per mettere in mostra le loro qualità

Il Napoli di Ancelotti si prepara alla prima gara della nuova stagione, a Dimaro va in scena il derby contro il Benevento del neo tecnico Pippo Inzaghi.

Nell’edizione odierna del “Mattino”, l’ex rossoblu Gennaro Tutino figura tra gli undici titolari in attacco al fianco di Simone Verdi. Probabile anche l’inserimento di Luca Palmiero in cabina di regia, al fianco di Rog con CallejonYounes sulle corsie esterne.

In attesa di ulteriori sviluppi sul mercato, per Tutino sarà l’occasione di mettersi ulteriormente in mostra dopo aver fatto vedere numeri importanti in questa prima settimana di ritiro.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti