Resta in contatto

News

Ex Cosenza, nella prima amichevole il Napoli di Tutino beffato dal Benevento

Finisce 2-1 in favore dei giallorossi di Pippo Inzaghi la prima uscita dei partenopei a Dimaro. Tutino in campo dal primo minuto al fianco di Verdi.

Prima amichevole della nuova stagione per il Napoli, degli ex rossoblu Tutino e Palmiero, che a Dimaro perde 2-1 contro il Benevento targato Pippo Inzaghi.

La squadra di Ancelotti è passata in vantaggio al 19′ con Callejon su assist di Younes. Al 34’ Coda approfitta di un errore di Maksimovic e firma la rete del pareggio. Nella ripresa c’è anche l’ingresso in campo di Palmiero, ma la condizione fisica precaria abbassa i ritmi della gara e il Benevento nel finale trova la rete della vittoria con Vokic.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News