Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il cordoglio del Cosenza Calcio per la scomparsa di Daniele Caristia

La società rossoblu, attraverso un comunicato sul proprio sito web ufficiale, ha inteso offrire vicinanza ai familiari del giovane deceduto ieri

Cosenza sportiva in lutto per la morte di Daniele Caristia. Il ragazzo, di soli 33 anni, è deceduto nella giornata di ieri dopo che le sue condizioni erano precipitate fino al ricovero in ospedale. Da molti anni ultrà rossoblu e impegnato nel sociale con la Terra di Piero, Daniele è ricordato per la sua grande simpatia e per l’attaccamento alle sorti dei Lupi. La società capitanata da patron Guarascio, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito web ufficiale, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa del ragazzo. Di seguito, il testo integrale:

“Il Cosenza Calcio si stringe attorno alla famiglia di Daniele Caristia, tifoso rossoblù dal sorriso coinvolgente. Impossibile restare insensibili davanti alla terribile notizia che ha scosso la città, che conosceva Daniele come un ragazzo sincero, onesto e attaccato alla vita. La sua voce mancherà sugli spalti del Marulla, ma il suo posto non resterà mai vuoto. E noi lo vedremo lì, ancora con la sua bandiera in mano ad incitare i nostri ragazzi. Il prossimo gol, sarà dedicato a lui.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza