Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla l’agente di Hristov: “Potrebbe tornare verso la fine del mercato”

L’agente del difensore bulgaro ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: “A fine luglio ho in programma un incontro a Milano con Trinchera, ma il cartellino del ragazzo costa…”

Hristov è una certezza, ogni giorno in allenamento si migliora. Può fare una buona carriera”. Così mister Braglia battezzò il difensore bulgaro, arrivato in prestito in riva al Crati nel corso della sessione invernale, in una conferenza stampa di fine aprile. E in effetti tutti ricordano come il ragazzo, dopo gli scampoli di partita giocati nella vittoria interna contro il Carpi, a Pescara abbia offerto una prestazione di assoluto rilievo, salvo poi toppare in maniera totale la trasferta di Benevento.

Il Cosenza, dal canto suo, nella prossima stagione vorrebbe ripartire dal difensore bulgaro, il quale però è rientrato in terra patria. A tal proposito abbiamo sentito in esclusiva il suo procuratore Plamen Peychev, che ci ha confermato le buone volontà del classe ’99 di continuare a militare in maglia rossoblu: “Attualmente il ragazzo si allena in ritiro con lo Slavia Sofia, ma vorrebbe tornare nella città bruzia. Piace molto a Braglia, come ben sapete”. Poi, sulle reali possibilità di rivederlo al “Marulla”: “Il Cosenza non ha esercitato l’opzione di riscatto scaduta il 15 giugno, ma mi ha lasciato intendere di voler riaprire il discorso. A fine luglio ho in programma un incontro a Milano con Trinchera e valuterò la situazione”.

Si tratterebbe, dunque, di un altro prestito annuale, “anche perché il cartellino ha un costo notevole. La dirigenza rossoblu, però, potrebbe formalizzare l’operazione solo nei giorni finali di calciomercato”. Possibile, dunque, un altro ritorno in riva al Crati.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...
Il portiere dei Lupi è tra i sette calciatori del campionato Serie B Bkt 2023-2024...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza