Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ ufficiale: Mattia Trovato ritorna al Cosenza

La società rossoblu ha trovato l’accordo con la Fiorentina per un prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto

Ora è ufficiale: Mattia Trovato tornerà a vestire la maglia del Cosenza. Ne dà l’annuncio la stessa società rossoblu con un comunicato sul proprio sito web: la formula del trasferimento è quella del prestito biennale con diritto di riscatto e successivo controriscatto a favore della Fiorentina. Il centrocampista siciliano, che vuole rifarsi in maglia rossoblu dopo il lungo infortunio al legamento crociato, sarà dunque presente al ritiro di San Giovanni in Fiore. Di seguito, il testo integrale diffuso dalla società di patron Guarascio:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società ACF Fiorentina per il rinnovo del trasferimento, a titolo temporaneo della durata biennale con diritto di opzione e controopzione, di Mattia Trovato. Il centrocampista, nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 27 gennaio 1998, fa il suo ritorno in rossoblù con accordo fino al 30 giugno 2021. Veste la maglia del Cosenza dal luglio 2017 e nelle due precedenti stagioni ha totalizzato 23 gettoni di presenza.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza