Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, mercato in fase di stallo ma si attendono novità nella prossima settimana

Riccardo Moreo, al momento, è l’unico volto nuovo della formazione rossoblu. Braglia spera di poter contare a breve su qualche nuovo innesto

Mercato in fase di stallo in casa Cosenza. Al momento le uniche operazioni da registrare sono l’arrivo di Riccardo Moreo, il solo volto nuovo nel ritiro di San Giovanni in Fiore, e il ritorno di Mattia Trovato. I tifosi rossoblu attendono con ansia il primo vero colpo di mercato. Senza considerare che al momento in uscita ci sono Perez, Varone, Tiritiello e con molte probabilità anche Mungo.

Numericamente saranno almeno 8/9 i giocatori da integrare in rosa. Il ds Stefano Trinchera lavora sottotraccia, ma dei nomi finora accostati ai rossoblu nessuno è arrivato ed appare evidente che per sbloccare la situazione bisognerà aspettare la prossima settimana.

Il primo arrivo potrebbe essere proprio quello di Daniele Sciaudone (la trattativa col Novara potrebbe sbloccarsi a breve), mentre per Baez bisognerà aspettare il rientro della Fiorentina dalla tournée americana. La strategia comunque è chiara: i prezzi richiesti in questa fase del mercato sono esorbitanti e Trinchera non ha alcuna intenzione di esporsi. Nel frattempo, mister Braglia attende con ansia quei calciatori di cui ha bisogno per costruire il Cosenza che verrà.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza