Cosenza, passi in avanti per Sciaudone: lunedì potrebbe raggiungere il ritiro

Il centrocampista classe ’88 dovrebbe rescindere a breve con il Novara, società che ne detiene il cartellino fino al 2020. Sarà accordo su base pluriennale coi Lupi

La telenovela Sciaudone sembra essere arrivata alla puntata finale. Il centrocampista classe ‘88, di proprietà del Novara, ha stupito tutti con una straordinaria seconda parte di stagione in riva al Crati contrassegnata da 5 gol in 16 presenze. Il ragazzo attualmente si trova in ritiro proprio con i piemontesi, che nelle scorse settimane spingevano per una cessione a titolo definitivo.

Il ds rossoblu Stefano Trinchera, dopo quasi due mesi di trattative, sarebbe riuscito a sbrogliare definitivamente la situazione: il centrocampista classe ’88, infatti, dovrebbe rescindere a breve col Novara, società con cui è legato fino al 2020. Poi, la società capitanata da patron Guarascio metterà sul piatto un’offerta pluriennale in modo da spalmare con comodità l’elevato ingaggio del ragazzo. Attesi sviluppi nelle prossime ore, con Sciaudone che potrebbe raggiungere i suoi compagni nel ritiro di San Giovanni in Fiore già nella giornata di lunedì .

 

18 risposte

  1. Trinchera ha dimostrato di saperci fare,certo siamo in ritardo e il campionato inizia tra poco più di un mese ma vedrete che la prossima settimana ci saranno 5/6 acquisti.

    1. Veramente ci ha fatto divertire anche l’anno scorso non è una grande scoperta. Il miglior acquisto dello scorso anno insieme a Legittimo.

  2. Purtroppo il mercato di quest’anno è di poche risorse per tante squadre credo che alcuni giocatori debbano abbassare le loro pretese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie