Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, passi in avanti per Sciaudone: lunedì potrebbe raggiungere il ritiro

Il centrocampista classe ’88 dovrebbe rescindere a breve con il Novara, società che ne detiene il cartellino fino al 2020. Sarà accordo su base pluriennale coi Lupi

La telenovela Sciaudone sembra essere arrivata alla puntata finale. Il centrocampista classe ‘88, di proprietà del Novara, ha stupito tutti con una straordinaria seconda parte di stagione in riva al Crati contrassegnata da 5 gol in 16 presenze. Il ragazzo attualmente si trova in ritiro proprio con i piemontesi, che nelle scorse settimane spingevano per una cessione a titolo definitivo.

Il ds rossoblu Stefano Trinchera, dopo quasi due mesi di trattative, sarebbe riuscito a sbrogliare definitivamente la situazione: il centrocampista classe ’88, infatti, dovrebbe rescindere a breve col Novara, società con cui è legato fino al 2020. Poi, la società capitanata da patron Guarascio metterà sul piatto un’offerta pluriennale in modo da spalmare con comodità l’elevato ingaggio del ragazzo. Attesi sviluppi nelle prossime ore, con Sciaudone che potrebbe raggiungere i suoi compagni nel ritiro di San Giovanni in Fiore già nella giornata di lunedì .

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza