Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Palmiero saluta Cosenza: “È stata casa mia, mi mancherà”

Il centrocampista napoletano, in procinto di passare al Pescara, ha divulgato una commovente lettera sul suo profilo Instagram: “Sono convinto in un modo o nell’altro che il nostro sia solo un arrivederci, sarò per sempre uno di voi”

La notizia era nell’aria da tempo, ora è fatta per davvero. Luca Palmiero continuerà a giocare in Serie B, ma non a Cosenza: il metronomo napoletano classe ‘96, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Pescara. La società biancazzurra ha dunque bruciato la concorrenza del Crotone e proprio dei Lupi, che avrebbero voluto riaverlo a disposizione per un’altra stagione. Il centrocampista napoletano ha voluto ringraziare i tifosi e la società affidando il suo saluto ad un commovente post su Instagram:

“Si chiude un capitolo della mia carriera fantastico, trovare le parole in questo momento non è facile e le persone che mi sono state vicino in questo periodo lo sanno, Cosenza è stata per me casa mia e mi mancherà tutto di questa città.
Ringrazio in primis i tifosi che mi hanno trattato come un idolo e non lo dimenticherò mai.
Ringrazio il presidente Guarascio ed il direttore che mi hanno dato la possibilità di indossare questa maglia, di arrivare dove sono adesso e di aver fatto l’impossibile per trattenermi.
Ringrazio il mister perché mi ha dato tanto assieme ad ogni mio compagno di squadra da cui ho saputo imparare qualcosa.
Ed infine ringrazio ogni persona che ha lavorato dietro le quinte, staff medico, Umberto, Daniel, insomma ringrazio tutti.
Qui a Cosenza ho trovato degli amici veri, ho trovato @angelo_corsi89 che voglio ringraziare dal più profondo del mio cuore, e tutto quello che avrei da dire su di lui sarebbe riduttivo per tutto quello che ha fatto per me e per la squadra in questi due anni, è stato un onore per me essere un suo compagno di squadra, è stato un onore per me indossare questa maglia per due anni e sono convinto in un modo o nell’altro che il nostro sia solo un arrivederci, sarò per sempre uno di voi.
Luca.”

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza