Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, adesso il Napoli si tiene stretto Tutino

Ci sono almeno tre club di Serie A e mezza B che lo vorrebbe ma giorno dopo giorno sta conquistando la fiducia di Ancelotti. L’attaccante a segno contro la Feralpi

Se Luca Palmiero lascerà il Napoli direzione Pescara, l’altro gioiellino campano esploso al Cosenza, l’attaccante Gennaro Tutino potrebbe rimanere alla corte di Carlo Ancelotti. Allenamento dopo allenamento, giorno dopo giorno nel club partenopeo ci si sta convincendo sempre di più che l’ex idolo del Marulla merita fiducia. Nell’ultima amichevole giocata dal Napoli l’attaccante ha firmato il gol del 5-0 sulla Feralpisalò: Tutino è rimasto in campo 25′, infatti ha preso il posto di Callejon al 20′ del secondo tempo e ha timbrato il quinto gol della squadra di Ancelotti al 39′. Pochi minuti per prendersi gli appalusi.

Lo leggiamo da tempo: ci sono almeno tre club di Serie A che vorrebbero l’ex numero 25 dei Lupi, ultima in ordine di tempo il Verona. Già si erano mosse Genoa e Parma. Ultimamente è tornato alla carica nuovamente il Sassuolo. Per non parlare della Serie B: tutti lo vogliono, in particolar modo le squadre che hanno l’ambizione di centrare la promozione in Serie A. Ma dal Napoli al momento la risposta rimane un secco no. Con Verdi che dovrebbe passare al Torino nelle prossime ore, per Tutino si fa sempre più concreta la possibilità che resti ai piedi del Vesuvio. Sta conquistando la fiducia di Ancelotti.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Sul quotidiano sportivo viene ribadito l'interesse del blucerchiati per l'attaccante dei Lupi...
Da martedì comincia la sessione invernale del calcio mercato i grandi club si guardano già...

Altre notizie

Tifo Cosenza