Cosenza, situazione di stallo per Mungo: non c’è accordo con la Feralpi

Nonostante le voci di qualche giorno fa, il ds rossoblu Trinchera non avrebbe ancora l’intesa col club lombardo per la cessione del centrocampista classe ’93

Un paio di giorni fa si erano susseguite con insistenza alcune voci che volevano Domenico Mungo vicinissimo alla Feralpisalò. Ventotto presenze in carriera in Serie B, quasi duecento tra i professionisti. Una duttilità che piace agli allenatori che lo hanno avuto a disposizione, tra cui proprio Braglia che a gennaio aveva spinto per il rinnovo contrattuale del ragazzo fino al 2020.

Il calciatore di origini crotonesi, che può ricoprire più ruoli a centrocampo, tuttavia non rientra più nei piani dei Lupi per via della sua esile struttura fisica. Da qui il forte interesse del club allenato da Zenoni, che non avrebbe ancora trovato l’accordo col ds rossoblu Trinchera per la definizione della trattativa. Allo stato attuale permangono, infatti, molte distanze sulle cifre dell’operazione: sviluppi importanti sono attesi nei prossimi giorni.

22 risposte

  1. Mungo è un ottimo cambio. da il cuore ed è attaccato alla maglia.
    C’è qualcuno che per due lire in più è andato a Pescara ( avrei capito Empoli, Frosinone , Benevento )!

  2. Meglio che vada via in serie B serve gente fisica e di categoria, a Pescara per un attimo quannu con una leggerissima spinta è arrivulatu Intra a panchina du Pescara per un attimo ho pensato Ch’era muartu ??????❤️??

  3. tutte a Cusenza i situazioni di stallo e complicate da gestire. Questo modo di fare ha un solo nome INCOMPETENZA! un rescimu a vinna mancu a Mungo mo?!?!? Trinchera ricogliati i bagattelle e vavatinni a Lecce va’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie