Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, Perna passa ufficialmente alla Barrese

A 39 anni, l’ex bomber rossoblu decide di tornare a casa per chiudere una luminosa carriera tra professionisti e dilettanti

Girandola di ex Cosenza nei dilettanti, tocca a Massimo Perna. Classe ’80, l’ex calciatore rossoblu assapora per la prima volta la Prima Categoria, dopo una carriera spesa tra Serie B, C, D ed Eccellenza: è ufficiale, infatti, il suo trasferimento nella squadra del proprio quartiere, la Barrese.

Ai microfoni de ilrestodelcalcio.com, il bomber ha raccontato i motivi della sua scelta: “Fino all’anno scorso ho giocato in Eccellenza – precisa Perna – ho accettato l’invito della Barrese perchè non ho mai giocato nel mio quartiere, neppure a livello giovanile visto che ho iniziato presto col Napoli. Tra qualche anno potrei anche smettere, e mi faceva piacere l’idea di chiudere a casa mia tra la mia gente“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato