Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, Piemontese passa alla Reggiomediterranea

La società reggina ha annunciato l’ingaggio dell’esperto attaccante, reduce dalla promozione in Serie D con la maglia del Corigliano

Colpaccio della Reggiomediterranea. La squadra reggina, che milita nel campionato di Eccellenza, ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Francesco Piemontese: l’esperto attaccante, ex Cosenza, è reduce dalla promozione in Serie D con la maglia del Corigliano. Di seguito, il testo integrale apparso sul profilo facebook della società gialloblu:

“Cosentino di Cetraro ha giocato e segnato in tutte le categorie dalla serie B alla Promozione, vincendo spesso campionati e titolo di capocannoniere.
È lui Francesco “Ciccio” Piemontese, il fiore all’occhiello del mercato della ReggioMed, che avrà insieme a Salvatore Lancia e Tonino Postorino il compito principale di scardinare le difese avversarie.

Ciccio ha militato nel Cosenza (B), Catanzaro e Giulianova (C1), Giugliano, Rende, Viterbese, Rovigo e Colligiana (C2), Rossanese, Montalto, Interpiana e Palmese (D), nelle ultime due stagioni con il Corigliano ha vinto i campionati di Promozione ed Eccellenza.

A Ciccio il benvenuto nella REGGIOMEDITERRANEA.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato