Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Pierini titolare nell’amichevole contro il Cliverghe

Il giovane attaccante, che a giorni verrà ufficializzato in rossoblu, ha sfoderato una buona prestazione con la maglia del Sassuolo. L’allenatore De Zerbi lo ha utilizzato da punta centrale

E’ vicinissimo a vestire il rossoblu Nicholas Pierini. Come avevamo anticipato, Cosenza e Sassuolo hanno trovato l’accordo per il prestito del giovane talento in riva al Crati: dopo l’esperienza allo Spezia, condita da 27 presenze e 6 gol, si avvicina dunque un’altra importante avventura in cadetteria.

E intanto, mentre i tifosi silani sono impazienti di leggere l’ufficialità (arriverà tra qualche giorno), Pierini si diverte con la maglia del Sassuolo. Ieri, domenica 28 luglio, gli emiliani hanno sfidato in un test amichevole il Ciliverghe, formazione bresciana di Serie D: la gara è terminata 10-1 per gli uomini di De Zerbi, che proseguono dunque il ritiro nel migliore dei modi.

Ad andare in gol sono stati Kolay (doppietta), Adjapong, Traore, Caputo, Boga, Ferrari, Berardi (doppietta) e Locatelli, mentre per gli avversari ha segnato Pasotti il gol della bandiera. In campo da titolare anche Pierini, che ha sfoderato una buona prestazione contribuendo attivamente ai gol dei compagni nella prima frazione. Nel 4-3-3 di De Zerbi il giovane attaccante è stato utilizzato da punta centrale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza