Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Varone saluta: “A Cosenza lascio amici e persone bellissime”

Il mediano napoletano, che firmerà oggi con la Reggiana, ha inteso scrivere una lettera sui social per ricordare l’esperienza in rossoblu: “Mi fa tanta rabbia non aver potuto dimostrare il mio valore”

Ivan Varone lascia definitivamente Cosenza. Il mediano napoletano, che ha rifiutato Alessandria e Triestina, ha già lasciato il ritiro rossoblu di San Giovanni in Fiore e nella giornata odierna firmerà un contratto fino al 2021 con l’ambiziosa Reggiana. Il ragazzo, dopo un inizio complicato in riva al Crati, aveva stupito tutti disputando la seconda parte della scorsa stagione da protagonista nella Carrarese di mister Baldini. Di seguito, l’emozionante lettera d’addio pubblicata sui suoi profili social:

“Se prima avevo una flebile speranza ora invece il mio percorso con questa maglia finisce qui. Non nascondo che un po’ di rammarico c’è , ho dato tutto me stesso ma mi rendo conto non sia bastato.
Non posso rimproverarmi nulla e credo di andarmene con la testa bella alta.
Non ho mai peccato di presunzione,non ho mai ostentato quanto valgo ma mi ritengo un professionista e come ho detto in precedenza mi fa tanta rabbia non aver potuto dimostrare il mio valore.
Termina qui questa emozionante esperienza ringraziando tutti per il supporto che mi avete dato perché nella città di Cosenza lascio non solo amici ma delle bellissime persone che avranno sempre il mio massimo rispetto.
Sono ancora più carico per il mio futuro e se è vero che quando si chiude una porta si apre un portone,il mio di portone da aprire arriverà presto.
To be continued”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Guarascio continua a rinviare l'incontro con il direttore sportivo il quale è finito...
Il primo posto è di Venturi con 14 ammonizioni più un doppio giallo, dietro di...
L'ex allenatore dei Lupi ha allenato l'attaccante napoletano nell'anno della vittoria dei playoff di Serie...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza