Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con l’arrivo di agosto il Cosenza è pronto a sparare i botti

Ai dettagli l’accordo con il difensore Monaco del Perugia: l’annuncio nelle prossime ore. Ma il direttore sportivo Trinchera non vuole fermarsi: pronto anche un pokerissimo per rassicurare Braglia

Sul fatto che il mercato del Cosenza potesse esplodere ad agosto, era stato lanciato più di un indizio. Pochi giorni e in casa rossoblu si è belli e pronti a sparare i botti dell’estate 2019. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha lavorato sodo in queste ore e il primo obiettivo è stato centrato: si tratta del difensore centrale Salvatore Monaco, 27 anni da compiere il prossimo 26 agosto, come già scritto sull’accordo con il Perugia. L’annuncio nelle prossime ore.

Ma non finisce qui, perché il dirigente silano lavora ad altri cinque colpi, come confermano i colleghi Luca Pessina e Alessandro Russo nel pastone di mercato pubblicato su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. “Molto attivo negli ultimi giorni anche il Cosenza. Il d.s. Trinchera sta per definire Pierini (Sassuolo) e lima i dettagli col Torino per il prestito del poliedrico ivoriano Kone, stellina d’attacco della Primavera granata. I calabresi continuano a trattare Schiavi (Salernitana) per la difesa ma c’è il nodo ingaggio, Kanoute (Pescara) per la mediana e la punta Cissè (Verona)”.

Insomma, oltre a Monaco un pokerissimo niente male che andrebbe così a rassicurare l’allenatore Piero Braglia il quale nei giorni scorsi aveva sottolineato e ribadito la grande fiducia nel direttore sportivo e nel presidente Guarascio. E le prime indicazioni vanno proprio verso questa direzione. Bisognava aspettare il mese di agosto evidentemente, e adesso che è arrivato comincia a prendere forma il nuovo Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza