Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Napolano passa ufficialmente al Porto D’Ascoli

L’attaccante nativo di Terracina, transitato sulle rive del Crati nella stagione 2013/14, andrà a giocare in Eccellenza marchigiana

Ex Cosenza alla ribalta nei campionati dilettantistici, è il turno di Giordano Napolano. L’attaccante nativo di Terracina, transitato sulle rive del Crati nella stagione 2013/14 (24 presenze e 2 gol), è ufficialmente un nuovo giocatore del Porto D’Ascoli, squadra di Eccellenza marchigiana. Tanti anni di Serie D e tre stagioni alla Sambenedettese nel curriculum di quello che si avvia a diventare, senza alcun dubbio, uno dei giocatori più prestigiosi per la categoria.

Emozione e tanta voglia di far bene, quella che traspare dalle parole del ragazzo. “Inizia per me una nuova avventura, contento di entrare a far parte di questa nuova Famiglia. In primis ringrazio Leo Ciotti, persona che ha avuto un ruolo fondamentale nella mia scelta, per la serietà e la professionalità dimostrate nei miei confronti. – le dichiarazioni di Napolano al club biancoceleste – Ringrazio quindi il presidente Vittorio Massi e mister Nico Stallone, per aver avuto grande fiducia e stima nei miei confronti. Mi appresto ad avviare un progetto molto stimolante che affronterò con grande entusiasmo e passione. Attraverso il lavoro e l’impegno costante, sono sicuro che si potranno raggiungere insieme grandi obiettivi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza