Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, Napolano passa ufficialmente al Porto D’Ascoli

L’attaccante nativo di Terracina, transitato sulle rive del Crati nella stagione 2013/14, andrà a giocare in Eccellenza marchigiana

Ex Cosenza alla ribalta nei campionati dilettantistici, è il turno di Giordano Napolano. L’attaccante nativo di Terracina, transitato sulle rive del Crati nella stagione 2013/14 (24 presenze e 2 gol), è ufficialmente un nuovo giocatore del Porto D’Ascoli, squadra di Eccellenza marchigiana. Tanti anni di Serie D e tre stagioni alla Sambenedettese nel curriculum di quello che si avvia a diventare, senza alcun dubbio, uno dei giocatori più prestigiosi per la categoria.

Emozione e tanta voglia di far bene, quella che traspare dalle parole del ragazzo. “Inizia per me una nuova avventura, contento di entrare a far parte di questa nuova Famiglia. In primis ringrazio Leo Ciotti, persona che ha avuto un ruolo fondamentale nella mia scelta, per la serietà e la professionalità dimostrate nei miei confronti. – le dichiarazioni di Napolano al club biancoceleste – Ringrazio quindi il presidente Vittorio Massi e mister Nico Stallone, per aver avuto grande fiducia e stima nei miei confronti. Mi appresto ad avviare un progetto molto stimolante che affronterò con grande entusiasmo e passione. Attraverso il lavoro e l’impegno costante, sono sicuro che si potranno raggiungere insieme grandi obiettivi”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tifocosenza WebTV



Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Maledetto correttore....Uxa e non Usa."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato