Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ora è ufficiale: l’ex Cosenza Loviso passa al Rende

Il centrocampista classe ’84, tra i protagonisti della promozione dei Lupi in Serie B, da martedì sarà a disposizione del tecnico Andreoli

Vi avevamo anticipato qualche ora fa un accordo imminente tra il Rende e Massimo Loviso. Ora è arrivato anche il comunicato ufficiale della società biancorossa: l’ex centrocampista dei Lupi, tra gli eroi della splendida cavalcata in Serie B, andrà a rinforzare la mediana del club di Coscarella. Di seguito, il comunicato ufficiale:

“Il Rende Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esperto centrocampista Massimo Loviso, classe 84, che già da oggi pomeriggio sarà a disposizione del tecnico Andreoli in vista della ripresa degli allenamenti. Si tratta di un colpo importante per la mediana biancorossa che si assicura un giocatore di provata esperienza avendo collezionato 371 presenze e segnato anche 35 reti. In carriera ha vestito le maglie di Bologna e Livorno in serie A, Torino, Lecce Crotone e Ascoli in serie B, Sambedenettese, Gubbio, Alessandria, Albinoleffe, Cosenza in C e Modena in serie D.

Con l’arrivo di Loviso il Rende si assicura un mix perfetto di esperienza, solidità e conoscenza di questo campionato. Un tassello di qualità che tornerà utile per gli schemi di gioco del tecnico e come punto di riferimento per la squadra. Il giocatore verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...

Altre notizie

Tifo Cosenza