Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ora è ufficiale: Salvatore Monaco è un nuovo giocatore del Cosenza

Il difensore centrale, reduce da un pre-campionato disastroso a Perugia, arriva al “Marulla” in prestito annuale con diritto di riscatto

Dopo l’indizio social, arriva l’ufficialità: Salvatore Monaco è un nuovo giocatore del Cosenza. Già due giorni fa vi avevamo anticipato l’accordo totale tra il club silano e il ragazzo, che arriva al “Marulla” in prestito annuale con diritto di riscatto. Il difensore centrale, classe ’92, intende rilanciarsi dopo una sola presenza nell’ultima complicata stagione a Perugia. Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito web del club rossoblu:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società A.C. Perugia Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Salvatore Monaco. Il difensore, nato a Napoli il 15 agosto 1992, arriva a titolo temporaneo, con diritto di riscatto in favore del club rossoblù. Vero e proprio marcantonio, con il suo 1,92 m di altezza, ha scalato le categorie partendo dal Cecchina nel campionato di Eccellenza laziale, passando per squadre come Budoni e Taranto in Serie D, Casale, Arzanese, Grosseto e Arezzo in Lega Pro, fino ad arrivare in Serie B con il Perugia nel gennaio 2016. Nelle fila dei grifoni colleziona 51 presenze e 2 reti nell’arco di tre stagioni. Nella seconda parte del campionato 2017/2018 ha vestito la casacca della Salernitana. Monaco ha siglato un accordo con i Lupi fino al 30 giugno 2020 ed è pronto a mettersi a disposizione di mister Braglia!”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza