Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie B sbarca su PES 2020: acquistati i diritti di tutte le squadre

Il campionato cadetto sarà inserito nel nuovo titolo Konami con tanto di licenza: ciò significa che i club avranno loghi e divise ufficiali

PES 2020 inserirà la Serie B italiana tra i campionati giocabili. La lotta infinita con FIFA ha visto disputarsi un altro round sanguinoso, ma a vincerlo è stato proprio Pro Evolution Soccer, che ha messo a segno un eccellente colpo assicurandosi la cadetteria con le licenze di tutti i club. I tifosi dello Stivale, dunque, potranno sognare scegliendo la propria squadra del cuore munita di colori e stemma ufficiali e battagliare nel proprio stadio in una simulazione quasi perfetta della realtà. Nell’edizione di FIFA 19 era già possibile scendere in campo con i club cadetti, anche se in un campionato chiamato Calcio B e con i soli Crotone, Hellas Verona e Benevento tra i team licenziati.

La Serie B, tra l’altro, sarà inserita anche nella celebre Master League, la modalità carriera nella quale l’utente potrà costruire la squadra dei suoi desideri grazie alla possibilità di attingere alle risorse che il calciomercato offre. Il videogioco sarà disponibile per Playstation4Xbox One e Pc dal 10 settembre. Una grande gioia per i tifosi del Cosenza, che potranno così bissare le emozioni del “Marulla” e schierare i propri beniamini in campo all’interno di un videogame di assoluto prestigio.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza