Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Cosenza, ora inizia il vero lavoro”

Il tecnico toscano ha parlato al termine dell’amichevole vinta 7-0 contro la Garibaldina: “Siamo stati bene a San Giovanni in Fiore. I ragazzi nuovi devono entrare nei meccanismi della squadra”

Ultima sgambata prima del rientro in città, per i Lupi si avvicina l’inizio della stagione. Da mercoledì, i rossoblu cominceranno a lavorare in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia: “I ragazzi sono stanchi, hanno fatto tutto queste 14 persone che erano disponibili – afferma mister Braglia al termine dell’amichevole vinta 7-0 contro la GaribaldinaSono contento di quello che abbiamo compiuto, al di là del passaggio a vuoto con il Monopoli. Ora inizia per noi il vero lavoro, dobbiamo cercare di diventare squadra nel più breve tempo possibile”.

Terzo anno consecutivo in ritiro a San Giovanni in Fiore, un binomio ormai indissolubile tra la squadra rossoblu e la cittadina silana: “In albergo si è stati bene, il campo è buono. Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo trovato a San Giovanni in Fiore“. Un Cosenza letteralmente scatenato sul mercato nelle ultime ore: “E non è finita qui. I ragazzi che sono appena arrivati devono entrare nei meccanismi della squadra, le chiacchiere se le porta via il vento. Dobbiamo cercare di ripetere il campionato dello scorso anno”. 

Braglia, poi, non risparmia commenti su alcuni dei novellini: Carretta non è arruolabile per la Coppa Italia, bisognerebbe parlarci per sapere come sta. Pierini vede bene la porta, sa giocare a calcio”. Infine, menzione speciale al capitano Corsi: “Si allena da tanto con la squadra. Per noi è troppo importante, abbiamo rispettato i tempi del dottore. Oggi era una partita tranquilla, l’occasione giusta per prendere confidenza con la gara”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza