Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Di Piazza e Pascali da compagni ad avversari

I due calciatori, che hanno vissuto assieme una breve parentesi in rossoblu, si ritroveranno uno di fronte all’altro nella gara di Coppa Italia

Giochi del destino, appuntamento a stasera domenica 4 agosto 2019. Alle ore 20:30 andrà in scena, allo stadio “Massimino”, il primo turno di Coppa Italia tra Catania e Fanfulla. I top players delle rispettive squadre sono, guarda un po’, Matteo Di Piazza e Manuel Pascali: i due calciatori hanno vissuto assieme una breve parentesi nel 2018 a Cosenza, ma sin da subito hanno instaurato dei buoni rapporti d’amicizia.

L’esperto difensore, attualmente in forza alla formazione lombarda, in casacca rossoblu ha festeggiato da protagonista la promozione in Serie B. Poi, per un breve periodo di tempo, è rimasto a Cosenza dove ha conosciuto appunto Di Piazza prima di trasferirsi alla Casertana e, da circa un mese, al Fanfulla. L’attaccante palermitano, invece, dopo un deludente score di sei presenze ha abbandonato il “Marulla” per accasarsi al Catania: una scelta felice, che ha ripagato il giocatore con 17 presenze e 4 importantissimi gol.

“Con Matteo abbiamo trascorso sei mesi a Cosenza. Ogni tanto ci sentiamo, sarà bello rivederci – ha affermato il Pascali ai microfoni di tuttocalciocatania.com – E’ un bravo ragazzo, giocatore che qualitativamente vale ben altre categorie. Matteo ha tutte le carte in regola per fare il salto. Chiunque ha lavorato con lui riconosce delle qualità straordinarie che, però, ora è il caso di produrre con continuità. Anche perchè il tempo stringe. Lui ha tutto per fare molto bene la B”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza