Ex Cosenza in Coppa Italia, destini diversi per Trocini e Andreoli

La Virtus Francavilla dell’ex attaccante cosentino ha eliminato il Novara, staccando così il pass per il secondo turno della competizione nazionale. Discorso diverso per il Rende, eliminato ai supplementari dalla Pro Vercelli

Per un ex Cosenza che esce, ce n’è un altro che continua l’avventura in Coppa Italia. Il primo turno della competizione nazionale ha registrato due sorti diverse per Trocini e Andreoli, entrambi i tecnici con un passato da calciatori in riva al Crati.

L’ex attaccante cosentino, dopo la felice avventura a Rende, allena attualmente la Virtus Francavilla, che ha ieri sconfitto per 2-1 il Novara grazie ai gol di Vazquez e Nunzella. Domenica 11 agosto, dunque, in programma il secondo turno contro la Cremonese.

Discorso diverso invece per Angelo Andreoli: il nuovo tecnico del Rende, che vanta un’esperienza a Cosenza nella stagione 1998/99, ha dovuto cedere ai supplementari contro la più forte Pro Vercelli. Una resistenza stoica per gran parte della partita, a testimonianza della buona qualità del team biancorosso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I rossoblu avrebbero dovuto indossare la fascia nera per commemorare la scomparsa dello storico tifoso...
Il direttore sportivo Lupo, delegittimato dall’allenatore Buscè dopo la partita di Monopoli, va avanti per...
L’ex centravanti rossoblù, lunedì in Coppa Italia, ha segnato il suo primo gol con la...

Altre notizie