Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schiavi abbraccia Cosenza: “Piazza calorosa e entusiasmante, sono carico”

Il nuovo difensore dei Lupi ha inteso diffondere una lettera sul suo profilo Instagram in vista del trasferimento nella città bruzia: “A Salerno anni belli e intensi, sono legato alla maglia granata”

Raffaele Schiavi è ufficialmente un giocatore del Cosenza. Dopo una estenuante trattativa (su di lui, c’era la forte concorrenza di Ascoli, Pordenone e Catania), l’ex capitano della Salernitana ha firmato con i rossoblu con un contratto biennale. Il forte difensore centrale classe ’86, adattabile anche nella posizione di terzino destro, nella scorsa stagione con la maglia granata è sceso in campo solo in 16 occasioni.

“Come tutte le cose c’è un inizio e una fine… Dopo 4 anni è terminata (anche se non come volevo ) la mia esperienza a Salerno…Sono stati anni belli intensi con alti e bassi ma da parte mia sicuramente non è mai mancato l’impegno e la voglia di lottare per questa maglia a cui sono legato in particolar modo in quanto mi ha permesso di iniziare la mia carriera” ha scritto il ragazzo sul suo profilo Instagram.

Sguardo al futuro, alle porte una allettante esperienza in riva al Crati: “Oggi inizia una nuova avventura a Cosenza, un’altra piazza che vive di calcio, una piazza calorosa e entusiasmante proprio come piace a me, e io sono pronto e carico per dare il mio contributo…Ringrazio la società per aver creduto in me, l’impegno sarà massimale per ripagarla e dimostrare che Schiavi ha ancora tanta fame e voglia di fare bene…In bocca al lupo a me in bocca al lupo Cosenza. 
Forza Lupi ?? #Wolvesonfire

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza