Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, il Cosenza dovrà sfidare il Monopoli

L’esordio ufficiale dei rossoblu avverrà contro la compagine allenata dall’ex Roselli, che qualche giorno fa ha disintegrato in amichevole proprio i silani

Destini incrociati, è il caso del Cosenza Calcio e Giorgio Roselli. Domenica 11 agosto, allo stadio “Marulla” andrà in scena l’esordio ufficiale dei rossoblu: l’occasione è il secondo turno di Coppa Italia, l’avversaria di turno sarà proprio il Monopoli allenato dal tecnico nativo di Montone. Protagonista in riva al Crati di due stagioni condite dalla vittoria della Coppa Italia Lega Pro, Roselli ha svolto il ritiro pre-campionato a Camigliatello Silano, a pochi chilometri proprio dai Lupi rossoblu che hanno lavorato nella cittadina di San Giovanni in Fiore.

Il primo contatto informale tra il mister umbro e il suo passato è avvenuto il 30 luglio, quando il Cosenza ha sfidato la squadra pugliese in una gara amichevole che si è tenuta al “Valentino Mazzola”: risultato finale 5-1 per i biancoverdi, con l’altro ex Mendicino protagonista di una doppietta. Un antipasto del primo turno di Coppa Italia, che ha visto il Monopoli trionfare per 4-1 ai danni del Ponsacco. E ad attenderlo, ora, ci sarà ancora la squadra allenata da Braglia, per un doppio confronto che potrebbe accendere gli animi dei tifosi silani.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza