Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, adesso è ufficiale: contro il Monopoli si gioca al “Veneziani”

La gara valevole per il secondo turno di Tim Cup non sarà disputata al Marulla. Il Cosenza torna cosi nel campo dove iniziò la stagione che portò i rossoblu in Serie B

Con una nota stampa apparsa sul sito ufficiale della società rossoblu, il Cosenza annuncia che la sfida di Coppa Italia, contro il Monopoli dell’ex Roselli, si giocherà al Veneziani anziché al Gigi Marulla“. Trova dunque conferma l’indiscrezione pubblicata dalla Gazzetta dello Sport e da noi rilanciata, che annunciava l’inversione di campo. I rossoblu ritornano cosi a giocare nell’impianto pugliese, a due anni di distanza dall’ultima volta. Allora finì 3-1 in favore dei pugliesi, ma a fine stagione il Cosenza festeggiò la promozione in Serie B.

Di seguito ecco il comunicato stampa della società di Viale Magna Grecia. Al fine di preservare il prato del San Vito Gigi Marulla (nella foto uno scatto dello stadio questa mattina, lunedì 5 agosto 2019 ore 11:47, ndr), interessato nelle scorse settimane da lavori indispensabili per risolvere le problematiche relative al drenaggio, si è deciso di chiedere l’inversione di campo per la gara di Coppa Italia tra Cosenza e Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza