Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via la nuova stagione della Primavera

Comincia l’attività del settore giovanile rossoblu: l’allenatore Ferraro e il suo staff al lavoro al Romolo Di Magro a Taverna di Montalto

La nuova stagione del settore giovanile è partita ufficialmente. Il nuovo allenatore della formazione Primavera, Emanuele Ferraro, si è messo a lavoro assieme allo staff tecnico alla struttura di Sergio D’Acri a Taverna di Montalto Uffugo. Lavoro tecnico e atletico sul terreno in sintetico del Romolo Di Magro. Novità nello staff rispetto alla passata stagione: il nuovo preparatore atletico è Gianfranco Salerno, tra le altre ex Rende e Montalto. Confermati Danilo Angotti nel ruolo di vice e Francesco Spingola come allenatore dei portieri.

Confermati quasi tutti i 2002 della passata stagione, tra i quali anche Aceto e Belcastro che qualche apparizione nella formazione Primavera l’avevano già fatta. Questo è anche il periodo in cui si selezionano giovani da inserire nell’organico che andrà ad affrontare la stagione 2019-2020. Infatti sono tanti i ragazzi in prova che vengono seguiti con attenzione al Romolo Di Magro sia dallo staff tecnico sia dal responsabile del settore giovanile Sergio Mezzina.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Under 16 supera la Fiorentina tra le mura amiche. Vince anche l’Under 17 a Frosinone ...
Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza