Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mungo: “I tre anni di Cosenza hanno accresciuto il mio bagaglio tecnico e umano”

Il centrocampista classe ’93 ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Teramo: “La società ha visto in me un calciatore importante per il suo progetto tecnico e spero e conto di confermare le aspettative».

Mi ha convinto il progetto e l’assidua corte della società, con il Presidente Iachini in testa, senza dimenticare che mister Tedino mi avrebbe già voluto con sé nel recente passato e che riabbraccio l’Abruzzo con piacere, dopo i ricordi positivi della mia prima annata in C a Chieti”. Queste le prime dichiarazioni di Domenico Mungo da nuovo calciatore del Teramo: il centrocampista classe ’93, reduce da tre stagioni a Cosenza, ha firmato un contratto triennale con gli abruzzesi.

“A Parma ho fatto tutta la trafila delle giovanili, ad eccezione della Primavera, perché ho subito preferito il calcio vero, vincendo peraltro il mio primo campionato con la Pro Piacenza e salvandomi l’anno dopo in Serie D. A Chieti ho raccolto le prime soddisfazioni professionistiche, il biennio di Pistoia ed i tre anni di Cosenza hanno accresciuto il mio bagaglio tecnico e umano, con la ciliegina sulla torta della conquista della Serie Ble parole del ragazzo ai microfoni del club abruzzese.

Poi, sulla posizione in campo: “Ho ricoperto parecchi ruoli a centrocampo, ma ho sempre preferito quello di mezzala o trequartista puro”. Infine, qualche promessa ai suoi nuovi tifosi: “So che la tifoseria biancorossa è particolarmente calda e passionale, conosco bene Arrigoni, Infantino e Tomei per averli affrontati spesso in passato, speriamo insieme di toglierci tante soddisfazioni,. L’unica cosa che posso garantire è che la maglia sarà sudata, sempre. Nessun declassamento, sono venuto qui per dimostrare il mio valore: il Teramo ha visto in me un calciatore importante per il suo progetto tecnico e spero e conto di confermare le aspettative”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza