Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Pasquetta il Cosenza giocherà con l’Ascoli al Marulla

Ci sono date da segnare sul calendario personale di ogni tifosi rossoblu: anche il 26 dicembre i Lupi saranno davanti al proprio pubblico per sfidare la retrocessa Empoli. Mentre nei turni infrasettimanali…

Un passo indietro per andare a rivedere le date del campionato di Serie B 2019-2020, rese note un po’ di giorni addietro. Intanto cominciamo da quelle più importanti, che ogni tifoso del Cosenza dovrà mettersi in evidenza sul proprio calendario personale. Com’è noto il campionato cadetto andrà in scena anche durante le feste di Natale: giovedì 26 dicembre è in programma la giornata numero 18 e i Lupi ospiteranno al Marulla l’Empoli, squadra retrocessa dalla Serie A. Per il giorno di Santo Stefano si annuncia il pubblico delle grandi occasioni.

Come nella passata edizione, si giocherà anche a Pasquetta e il calendario prevede per lunedì 13 aprile la sfida con l’Ascoli al Marulla, valevole per la 13ª giornata del girone di ritorno. Anche nello scorso campionato il Cosenza giocò davanti a proprio pubblico nel giorno del Lunedì dell’Angelo: un gol di Dermaku al 10′ del secondo tempo piegò lo Spezia e lanciò i rossoblu verso la salvezza.

Poi ci sono i quattro turni infrasettimanali: martedì 24 settembre e martedì 29 ottobre 2019 il Cosenza giocherà in al Marulla con il Livorno e in trasferta con la Virtus Entella. Martedì 3 marzo al Marulla arriverà il Cittadella mentre martedì 21 aprile 2020, sempre davanti al proprio pubblico, la sfida con il Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...
I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza