Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza ricomincia: al via l’operazione Monopoli

Appuntamento stamattina al Marulla per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di Coppa Italia, in programma domenica sera al Veneziani. Mercato: attesi Pierini e Bianco. E per l’attacco c’è un ritorno di fiamma

Riposo finito, da stamattina si ricomincia. Dopo i tre giorni di riposo, l’allenatore Piero Braglia e il suo staff hanno dato appuntamento a vecchi e nuovi alle ore 10 al Marulla per cominciare la settimana di lavoro che porterà alla prima uscita stagionale del Cosenza. Infatti i rossoblu, oltre a lavorare sull’inserimento nel gruppo dei nuovi, dovranno preparare la sfida di domenica sera, 11 agosto, al Veneziani con il Monopoli dell’ex Roselli. Fischio d’inizio, per la partita valevole come secondo turno della Coppa Italia, alle ore 20.30.

Broh, Kaonute e Monaco hanno già avuto modo di conoscere i nuovi compagni di squadra, grazie ai pochi giorni di lavoro fatti assieme nel ritiro di San Giovanni in Fiore che si è concluso sabato scorso dopo l’amichevole con la Garibaldina. Da oggi sarà la volta di Schiavi, Kone e Carretta fare conoscenza del gruppo. Alcuni di loro, comunque, già ieri, martedì 6 agosto, si sono ritrovati al Marulla per una seduta facoltativa. Gli arrivi non finiscono qui, considerato che è atteso anche Pierini. Imminente dovrebbe essere anche l’accordo con Bianco, per poi concentrare gli sforzi sull’ingaggio di un attaccante (ritorno di fiamma su Cisse) per completare l’organico in entrata.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due calciatori, da gennaio al Gabbiano, hanno trovato poco spazio...
Non solo il Crotone sul tecnico calabrese, che piace anche all'Arezzo...
Il tecnico del Cesena trionfa nella competizione dopo aver stravinto il Girone C di Lega...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza