Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In Tribuna B campeggia la scritta Cosenza 1914

Proseguono i lavori di ammodernamento allo stadio Marulla: completata la messa in opera dei seggiolini, già portata a compimento l’attesa novità. Adesso tutti gli sforzi si concentrano su manto erboso e drenaggio

Anche se cominciati con colpevole ritardo (ricordate la diatriba ComuneCosenza calcio?), i lavori di ammodernamento dello stadio Gigi Marulla proseguono. Ormai è completata la messa in opera dei seggiolini in tutti i settori dello stadio, compreso quello riservato alla tifoseria ospite. Tra le attese novità, c’era indubbiamente quella prevista in Tribuna B dove da questa mattina (mercoledì 7 agosto 2019) campeggia la scritta bianca in mezzo al rossoblu Cosenza 1914. E noi in esclusiva regaliamo ai nostro lettori lo scatto.

Adesso tutti gli sforzi si concentreranno sul manto erboso e sul drenaggio. Bisogna accelerare per esseri pronti al debutto in campionato il 31 agosto (tranne anticipo o posticipo che verranno eventualmente comunicati nelle prossime ore) contro la Salernitana. Un big match che nella passata stagione portò più di diecimila spettatori allo stadio. E nelle previsioni si viaggia sin da ora verso questi numeri. Il Cosenza ha già chiesto l’inversione di campo per la sfida di Coppa Italia con il Monopoli, così come ha ottenuto dalla Lega B la possibilità di giocare in trasferta la prima partita di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza