Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baez: “Cosenza, ora arrivano grandi sfide. Forza Lupi!”

L’attaccante uruguagio ha inteso diffondere una lettera di saluto alla Fiorentina: “Ho trovato un club che mi ha fatto crescere molto in questi 4 anni della mia carriera”

Un grande colpo del direttore sportivo Stefano Trinchera, un graditissimo ritorno al “Marulla”. Jaime Bàez ha firmato qualche giorno fa un contratto triennale con il Cosenza: reduce da un’ottima stagione in riva al “Crati”, condita da 25 presenze, 9 assist e un gol, il ragazzo era in cima alla lista dei giocatori desiderati da Braglia per il suo nuovo 4-3-3.

Nella giornata di ieri, il forte calciatore classe ’95 ha inteso diffondere sul suo profilo Instagram una lettera di saluto alla Fiorentina, club che ne possedeva il cartellino dal 2015: “Fiorentina… è giunto il momento di dirsi addio, ho trovato un club che mi ha fatto crescere molto in questi 4 anni della mia carriera. Ringrazio soprattutto lo staff del club, compagni, allenatori, e tifosi per il trattamento ricevuto, le forme di affetto e il rispetto verso di me durante tutto questo tempo. Vi auguro una grande stagione. Forza Viola!”

Conclusione dedicata ai Lupi: “Cosenza… Molto felice di annunciare il mio ritorno al club, ma questa volta in forma definitiva. Grandi sfide arrivano per le prossime 3 stagioni, con la voglia di sempre. Grazie Cosenza per aver rinnovato la vostra fiducia nei miei confronti. Forza Lupi!

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza