Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Marchio adesso “ricomincia” dal calcio a 5

Accordo con la Pirossigeno città di Cosenza. “Contento di questo progetto. Per me una novità assoluta ma spero di non deludere e di essere all’altezza della situazione”

Paride Marchio, difensore ex Cosenza calcio, lascia il calcio a 11 e decide di approdare nel calcio a 5. Lo apprendiamo da una nota diffusa dalla società cosentina con la quale il ragazzo ha siglato l’accordo. Ecco il comunciato stampa: “Dopo qualche giorno di pausa, fatto di trattative, incontri ed accordi, il mercato della Pirossigeno città di Cosenza torna nel vivo ed ufficializza un altro ottimo acquisto: Paride Marchio. Classe 91, proviene dal calcio a 11, dove ha disputato eccellenti stagioni in squadre come Nuova Cosenza calcio, Rende e Morrone. Marchio sa di essere un novizio nel calcio a 5, ma questa nuova avventura non lo spaventa, anzi”.

Nella nota diffusa dalla società rossoblu che disputerà certamente il prossimo campionato di Serie C ma potrebbe essere ripescata in B, si leggono anche le dichiarazioni di Marchio: “Sono molto contento di questo progetto, dove dovrò cimentarmi con tutto me stesso. Dovrò mettermi in gioco e ripagare nel migliore dei modi, la fiducia che mi ha dato la società, in quanto per me è un nuovo sport. Sono ben consapevole che è un mondo diverso dal calcio a 11, però metterò tutto me stesso anzi anche di più, per apprendere il più velocemente possibile, tutto quanto e rendere al meglio, come ho sempre fatto. Sono strafelice dell’ambiente trovato, non mi aspettavo un’organizzazione così meticolosa e precisa. Noto la voglia e la consapevolezza nei propri mezzi e quindi spero di non deludere e di essere all’altezza della situazione. Se fino ad ora nel mondo del calcio ho dato il 100%, ora darò il 120% a questa famiglia per far si che si raggiungano mete molto ambite. Non lo nascondo, se ho fatto questa scelta, è perché voglio trovare nuovo stimoli ed arrivare sempre più in alto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza