Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il saluto di Mungo ai tifosi del Cosenza

Il centrocampista di Isola Capo Rizzuto tramite il proprio profilo Instagram invia un messaggio al popolo rossoblu: “Fiero di avere onorato e sudato questa maglia”

Dopo tre stagioni il trasferimento al Teramo. Il centrocampista Domenico Mungo, 86 presenze in campionato con la maglia del Cosenza di cui 28 in Serie B,  sul proprio profilo Instagram scrive un messaggio di saluti ai tifosi rossoblu: “3 anni! Sembrano pochi detti così, ma nella vita non sono i numeri a fare peso, ma ciò che vivi e come lo vivi.. in 3 anni ho vissuto, anzi abbiamo vissuto, io insieme a tutti voi, vittorie e sconfitte… sono stati tre anni che mi hanno regalato gioie immense… gioie che mai potrò dimenticare… la più grande avvenuta ben un anno fa… Questa foto (pubblicata sul suo profilo Instagram e da noi utilizzata, ndr) rappresenta tutto quello che siete stati per me, una parte fondamentale che mi ha accompagnato in questo lungo cammino insieme..il vostro immenso calore sarà difficile da poter dimenticare…!“.

Il centrocampista originario di Isola Capo Rizzuto in provincia di Crotone, prosegue così: “La cosa più importante che vorrei dirvi è che ho sempre onorato e sudato questa maglia fino all’ultimo secondo perché so cosa rappresentava e soprattutto cosa rappresenta per voi vestire questi colori e su questo non posso che esserne stato così fiero, fiero di aver fatto parte di questa società… Rimarrete per sempre nel mio cuore!”.

Mimmo Mungo, 26 anni compiuti lo scorso 18 gennaio, chiude il post con un pensiero alla squadra e alla società: “Ora non mi resta che salutarvi tutti dal primo all’ultimo, partendo dal presidente che mi ha permesso di indossare questa maglia, fino a chi spesso non si vede, rimanendo dietro “le quinte”! Un forte abbraccio a tutti quanti voi..
Non dimenticherò mai questa città. A presto ? Con affetto ❤, Domenico Mungo”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza