Resta in contatto

Approfondimenti

I precedenti tra Monopoli e Cosenza: l’ultimo successo con punteggio tennistico

Sono solo due le vittorie in terra pugliese per i rossoblu, nell’ultimo successo dei lupi al Veneziani c’è anche la firma di Ettore Mendicino

Bilancio in favore dei padroni di casa per ciò che riguarda le partite contro il Monopoli in terra pugliese. Su 7 gare disputate, sono 3 le vittorie dei bianco-verdi, contro le 2 ottenute dal Cosenza.

Solo tre le sfide che si sono concluse senza ne vincitori e ne vinti, tra questi anche quello del 1988, con i rossoblu guidati da Gianni Di Marzio che staccarono il pass per la Serie B.

Nell’ultimo precedente in campionato, nella stagione 2017-2018 il Monopoli riuscì a sfatare un tabù lungo 31 anni. Fini 3-1 con doppietta di Mercadante e una rete di Scoppa intervallata dal 2-1 provvisorio di Bruccini.

L’ultimo successo del Cosenza invece è datato 5 Aprile 2017, punteggio finale 6-2 in favore dei rossoblu, tra i protagonisti Ettore Mendicino con due reti messe a segno. “SuperMendo” domenica sarà nuovamente in campo, ma questa volta con la maglia del Monopoli.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti