Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pierini è ufficialmente un calciatore del Cosenza

Nel giorno del suo primo allenamento con Braglia, la società annuncia l’arrivo dell’attaccante in prestito dal Sassuolo. Lo scorso campionato ha giocato con la maglia dello Spezia

Mancava soltanto l’ufficialità che adesso è giunta. Per cui Pierini è ufficialmente un calciatore rossoblu. Ecco il comunicato del club diffuso sul proprio sito: “La società Cosenza calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Unione Sportiva Sassuolo calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Nicholas Pierini. L’attaccante, nato a Parma il 6 agosto 1998, si lega al club rossoblu a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020.

Nella nota diffusa dal Cosenza calcio si ricostruisce anche la carriera del calciatore: “Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Parma prima e del Sassuolo poi, viene aggregato in prima squadra con i neroverdi nel corso della stagione 2017/2018. Debutta in Serie A il 29 ottobre 2017 nella gara persa dai suoi contro il Napoli per 3-1. Nella scorsa stagione ha militato nelle fila dello Spezia, mettendo insieme 27 presenze condite da 6 reti tra campionato di Serie B e Coppa Italia. E’ ora pronto a vestirsi di rossoblu!“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza