Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiritiello lascia il Cosenza: torna alla Virtus Francavilla

Il direttore sportivo Trinchera è rientrato da Milano: ancora due tasselli prima di completare l’organico da mettere a disposizione di Braglia. Intanto si lavora anche in uscita

Andrea Tiritiello, 24 anni compiuti lo scorso 28 marzo, lascia il Cosenza. Il difensore ha raggiunto l’accordo con la Virtus Francavilla e torna a disposizione dell’allenatore Bruno Trocini, con il quale ha trascorso un’ottima stagione nello scorso campionato di Serie C. L’ex Cosenza ha voluto fortemente Tiritiello il quale arrivato in Puglia a gennaio 2019 ha sempre giocato da titolare (15 presenze).

Il mercato in uscita del club rossoblu non finisce qui, perché c’è da definire la posizione di Leonardo Perez. L’attaccante ha saltato l’allenamento di giovedì pomeriggio e si era diffusa la voce secondo la quale avrebbe lasciato il gruppo. Invece bisognerà attendere ancora qualche giorno, anche perché nonostante l’ingaggio di Baclet, pure lui ex Cosenza, alla Virtus Francavilla cercano ancora un altro attaccante e il discorso con Perez rimane aperto.

Intanto il direttore sportivo Stefano Trinchera ha lasciato Milano per fare rientro in sede. Mancano ancora altri due tasselli per completare l’organico da mettere a disposizione dell’allenatore Braglia. Un attaccante e un centrocampista: sull’agenda del dirigente rossoblu ci sono soluzioni già individuate ma si aspetterà ancora qualche giorno prima dell’assalto conclusivo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza