Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altre due pedine per completare l’organico del Cosenza

Fine settimana dedicato alla partita con il Monopoli ma il direttore sportivo Trinchera prosegue la sua opera per mettere a disposizione dell’allenatore Braglia un centrocampista e un attaccante

Ancora due pedine. O meglio, altre due pedine e l’organico del Cosenza che dovrà affrontare la stagione 2019-2020 sarà completo. Il fine settimana sarà, ovviamente, dedicato all’esordio ufficiale per i rossoblu impegnati a Monopoli domenica sera (ore 2.30) per la gara valevole come secondo turno eliminatorio della Coppa Italia. In ogni caso il direttore sportivo Stefano Trinchera ha avuto incontri e pianificato trattative che nel giro di qualche giorno dovrebbero garantire a Braglia un altro centrocampista e un attaccante.

Per il centrocampo il nome in cima alla lista rimane quello di Raffaele Bianco, 32 anni da compiere il prossimo 25 agosto. Chiaramente da Cosenza si cerca di smontare questa ipotesi mentre le notizia che arrivano da Perugia viaggiano verso il senso opposto. Il gioco delle parti che in questa fase di calcio mercato ci sta: da una parte c’è il calciatore forte di un altro anno di contratto a cifre importanti, dall’altra c’è una società che vorrebbe acquisire le sue prestazioni ma spendendo una cifra diciamo più ragionevole. Motivo per il quale si tratta e l’accordo potrebbe arrivare su base pluriennale.

Sull’attaccante circola qualche nome in più. Vi abbiamo proposto la voce legata a Mbakogu sul quale ci sarebbe un ritorno di fiamma come scrive il portale di calcio mercato gianlucadimarzio.com. Su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i colleghi Luca Pessina e Alessandro Russo, a proposito di Cosenza, scrivono: “…continua
a valutare Zinedine Machach (Napoli, era a Crotone), mentre difficile arrivare ad Acosty (Rjeka, era al Crotone) per la richiesta alta del club croato”. La prossima settimana se ne saprà di più.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza