Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Gianluca De Angelis è un nuovo giocatore del Gragnano

L’attaccante stabiese, ricordato dai tifosi silani per aver giocato in maglia rossoblu tra il 2013 e il 2015, continuerà a giocare in Serie D

Girandola di ex Cosenza in Serie D, tocca a Gianluca De Angelis. L’attaccante stabiese, classe 1981, è ufficialmente un nuovo giocatore del Gragnano, formazione campana che milita in Serie D. Il ragazzo è ricordato dai tifosi silani per aver militato nelle file dei Lupi a cavallo tra il 2013 e il 2015, totalizzando 48 presenze e 15 gol. Di seguito, il comunicato del club campano che ricorda la carriera del calciatore:

“L’ASD Città di Gragnano è orgogliosa di comunicare a tutti gli organi d’informazione di aver perfezionato gli accordi con Gianluca De Angelis e Savino Martone per la stagione sportiva 2019/2020.

De Angelis, classe 1981, è un attaccante che non ha bisogno di presentazioni. L’esperienza nel prestigioso settore giovanile del Parma con il coronamento dell’esordio in Serie A il 23 maggio 1999, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, all’Olimpico di Roma contro la Lazio e poi una carriera all’insegna del gol in Lega Pro. Numerose le esperienze importanti e le maglie prestigiose indossate: Benevento, Sora, Torres, Gubbio, Melfi, Juve Stabia, Savona, Avellino, Cosenza, Casertana e Francavilla in Lega Pro prima delle due ultime annate trascorse in Serie D con Cavese e Sorrento. Ben 149 le reti realizzate ed ora l’avventura più emozionante di tutte, difendere con orgoglio e passione la maglia della sua città.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza