Cosenza, il 14 agosto test amichevole con il Corigliano

I ragazzi di Braglia, reduci dall’esordio in Coppa Italia contro il Monopoli, si confronteranno in campo con la squadra biancoazzurra: appuntamento alle ore 10:30 sul terreno della “Morrone Academy”

“Mettiamo benzina nelle gambe, giochiamo più partite possibili e miglioreremo”. L’aveva detto chiaro e tondo ieri mister Braglia, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita contro il Monopoli: c’è la volontà di amalgamare un gruppo che vede attualmente otto nuovi acquisti (senza considerare i ritorni di Trovato, Bàez e Sciaudone), in vista dell’esordio in campionato contro i cugini del Crotone e dell’eventuale passaggio al terzo turno di Coppa Italia.

A tal proposito, il Cosenza ha stabilito per il 14 agosto un allenamento congiunto con il Corigliano: l’appuntamento è alle ore 10:30, sul terreno della “Morrone Academy”. Un classico test amichevole di metà settimana, dunque, in occasione del quale si potranno oliare ulteriormente i meccanismi della squadra rossoblu, contro una formazione che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie D. Le due compagini, come noto, dovevano già affrontarsi giorno 3 agosto al “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore, ma il tutto saltò per alcuni problemi tra la società biancoazzurra e il Comune di Corigliano.

 

5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...
L'ultimo ingresso nel club rossoblù è stato annunciato come responsabile dell'area tecnica quando nella realtà...

Altre notizie