Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il 14 agosto test amichevole con il Corigliano

I ragazzi di Braglia, reduci dall’esordio in Coppa Italia contro il Monopoli, si confronteranno in campo con la squadra biancoazzurra: appuntamento alle ore 10:30 sul terreno della “Morrone Academy”

“Mettiamo benzina nelle gambe, giochiamo più partite possibili e miglioreremo”. L’aveva detto chiaro e tondo ieri mister Braglia, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita contro il Monopoli: c’è la volontà di amalgamare un gruppo che vede attualmente otto nuovi acquisti (senza considerare i ritorni di Trovato, Bàez e Sciaudone), in vista dell’esordio in campionato contro i cugini del Crotone e dell’eventuale passaggio al terzo turno di Coppa Italia.

A tal proposito, il Cosenza ha stabilito per il 14 agosto un allenamento congiunto con il Corigliano: l’appuntamento è alle ore 10:30, sul terreno della “Morrone Academy”. Un classico test amichevole di metà settimana, dunque, in occasione del quale si potranno oliare ulteriormente i meccanismi della squadra rossoblu, contro una formazione che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie D. Le due compagini, come noto, dovevano già affrontarsi giorno 3 agosto al “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore, ma il tutto saltò per alcuni problemi tra la società biancoazzurra e il Comune di Corigliano.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza