Ex Cosenza, Blondett sempre più vicino all’Avellino

L’agente del difensore centrale classe ’92 ha confermato il reale interesse dei campani a chiudere la trattativa: ““Mi ha fatto molto piacere l’interesse del direttore Di Somma, sono felice che abbia pensato a me. Avellino è una piazza che non si rifiuta”

Si muove il mercato attorno al nome di Edoardo Blondett. Il difensore classe ’92, che ha vestito la maglia del Cosenza a cavallo tra il 2013 e il 2017 raccogliendo 116 presenze e 4 golera considerato uno dei pezzi pregiati del mercato stellare fatto dalla Casertana la scorsa stagione.

Dopo essersi svincolato dalla società campana, il forte calciatore è finito nel mirino di diverse squadre: oltre al concreto interesse di diverse squadre cadette, ora si sarebbe aggiunto quello dell’Avellino, che sarebbe molto vicino a chiudere l’operazione. Suonano come parole di conferma, in tal senso, le parole del procuratore Costantino Nicoletti ai microfoni di Sportchannel 214: ““Mi ha fatto molto piacere l’interesse del direttore Di Somma, sono felice che abbia pensato a me. Avellino è una piazza che non si rifiuta. So che Alfageme ci sta mettendo il carico. C’è stato un approccio, Blondett è un calciatore di categoria che conosce bene il girone C, ha giocato a Cosenza, Catania e Caserta. Sta valutando anche altre proposte, ma Avellino è una piazza importante.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie