Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Blondett sempre più vicino all’Avellino

L’agente del difensore centrale classe ’92 ha confermato il reale interesse dei campani a chiudere la trattativa: ““Mi ha fatto molto piacere l’interesse del direttore Di Somma, sono felice che abbia pensato a me. Avellino è una piazza che non si rifiuta”

Si muove il mercato attorno al nome di Edoardo Blondett. Il difensore classe ’92, che ha vestito la maglia del Cosenza a cavallo tra il 2013 e il 2017 raccogliendo 116 presenze e 4 golera considerato uno dei pezzi pregiati del mercato stellare fatto dalla Casertana la scorsa stagione.

Dopo essersi svincolato dalla società campana, il forte calciatore è finito nel mirino di diverse squadre: oltre al concreto interesse di diverse squadre cadette, ora si sarebbe aggiunto quello dell’Avellino, che sarebbe molto vicino a chiudere l’operazione. Suonano come parole di conferma, in tal senso, le parole del procuratore Costantino Nicoletti ai microfoni di Sportchannel 214: ““Mi ha fatto molto piacere l’interesse del direttore Di Somma, sono felice che abbia pensato a me. Avellino è una piazza che non si rifiuta. So che Alfageme ci sta mettendo il carico. C’è stato un approccio, Blondett è un calciatore di categoria che conosce bene il girone C, ha giocato a Cosenza, Catania e Caserta. Sta valutando anche altre proposte, ma Avellino è una piazza importante.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza