Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Izco: “Tra Crotone e Cosenza preferisco…”

Il centrocampista argentino, passato da poco alla Juve Stabia, si è concesso ad un’intervista ai microfoni di TMW: “In rossoblu avevo un contratto di pochi mesi, poi non abbiamo più parlato”

Dopo circa due settimane di prova durante il ritiro di Rivisondoli, Mariano Izco ha firmato il contratto che lo legherà alle Vespe per la prossima stagione. Capace di agire sia come centrocampista che come terzino destro, il ragazzo sarà un vero e proprio jolly di esperienza nello scacchiere tattico di Fabio Caserta. Il ragazzo è reduce dalla poco felice esperienza a Cosenza, culminata con sole tre presenze e tanti problemi muscolari.

“Il direttore e il mister giocavano con me, mi hanno dato questa opportunità e dopo aver parlato la scelta è stata abbastanza facile – ha affermato il calciatore ai microfoni di TMW – “Ci sono tanti giovani che possono crescere, c’è tutto per fare bene. Dobbiamo mantenere la categoria, poi se succede qualcosa in più ben venga. Voglio giocare più partite possibili”.

Poi, sull’avventura silana: “Avevo un contratto di pochi mesi, poi non abbiamo più parlato”. La prima giornata vedrà sfidarsi Crotone e Cosenza, due squadre del suo recente passato: “Ci sono i miei ex compagni, si. Ma oggi penso alla Juve Stabia. E la mia unica squadra del cuore in Italia è il Catania. Tra Crotone e Cosenza magari posso preferire il Crotone perché c’è Spolli”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza