Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Cosenza: ecco le probabili formazioni

Braglia punta sul 4-3-3 mentre Roselli conferma la difesa a tre. In campo l’ex Mendicino mentre tra i rossoblu sono attesi i debutti di Monaco, Kanoute e Pierini

Il fischio d’inizio è alle ore 20.30, arbitra Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Per il secondo turno della Coppa Italia nazionale (eliminazione diretta) va in scena al Veneziani di Monopoli la sfida con il Cosenza. Incrocio di ex: l’allenatore Giorgio Roselli e l’attaccante Ettore Mendicino nel recente passato hanno indossato la maglia dei Lupi e adesso si ritrovano da avversari per la prima volta.

Il Monopoli scenderà in campo con il 3-5-2 mentre Braglia opta per un Cosenza con il 4-3-3 e tre debutti dal primo minuto, rispetto alla passata stagione: il difensore centrale Monaco, il centrocampista Kanoute e l’attaccante esterno Pierini. Assenti Corsi squalificato (il capitano è comunque in ritiro con la squadra), D’Orazio in ritardo di condizione e Perez in lista di partenza. Di seguito le probabili formazioni.

MONOPOLI (3-5-2) 1 Antonino; 26 Ferrara, 28 De Franco, 3 Mercadante; 8 Rota, 30 Hadziosmanovic, 4 Giorno, 18 Tuttisanti, 17 Donnarumma; 9 Cuppone, 11 Mendicino. In panchina: 22 Menegatti, 15 Antonacci, 14 Cavallari, 2 Pecorini, 20 Zampa, 5 Arena, 23 Triarico, 25 Carannante, 6 Carriero, 16 Maistrello, 19 Mariano. Allenatore: Roselli.

COSENZA (4-3-3) 1 Perina; 23 Bittante, 15 Monaco, 5 Idda, 18 Legittimo; 21 Bruccini, 13 Kanoute, 16 Sciaudone; 7 Baez, 9 Litteri, 27 Pierini. In panchina: 22 Saracco, 12 Quintiero, 4 Capela, 24 Schiavi, 6 Broh, 20 Trovato, 26 Kone, 17 Carretta, 19 Moreo. Allenatore: Braglia.

ARBITRO Marco Di Bello della sezione di Brindisi (Assistenti: Emanuele Prenna della sezione di Bisceglie e Antonio Vono della sezione di Soverato; quarto uomo Cristian Cudini della sezione di Fermo).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza