Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roselli: “Cosenza arrabbiato ma il Monopoli non molla”

Roselli Giorgio Monopoli

L’ex allenatore rossoblu presenta la sfida del Veneziani: “Braglia cambierà modulo rispetto all’amichevole in Sila e troveremo una squadra che avrà voglia i riscattare quella sconfitta. Ma noi vogliamo passare il turno”

L’allenatore Giorgio Roselli è sicuramente il personaggio più atteso alla vigilia del match del secondo turno di Coppa Italia. Non fosse altro per i suoi trascorsi sulla panchina del Cosenza doive, tra l’altro, ha messo il sigillo sulla storica vittoria della Coppa Italia di Lega Pro. Oggi guida il Monopoli e sulla sfida in programma questa sera, ore 20.30, al Veneziani ha parlato in conferenza stampa: “A Cosenza – scrivono i colleghi di tuttocalciopuglia.com ho passato quasi 3 anni, sono stato bene. Sarà una gara particolare. Il Cosenza, aldilà di tutto, avrà un pochino di rabbia in più e vorrà riscattare il risultato dell’ultima amichevole contro di noi (successo per 5-1 del Monopoli a San Giovanni in Fiore, ndr). Cambierà probabilmente anche il sistema di gioco”.

Giorgio Roselli, ex di turno assieme all’attaccante Mendicino, si sofferma anche sul suo Monopoli squadra che si accinge a disputare il prossimo campionato di Serie C con non poche ambizioni. “Quanto a noi – si legge ancora sul portale tuttocalciopuglia.com –, sono arrivati giocatori importanti, altri ancora ne arriveranno. Maistrello ci sarà, Carriero non ancora. Non siamo tantissimi, ma ce la giocheremo al meglio per passare il turno. Mi auguro anche di vedere dei consistenti miglioramenti da parte della squadra. Menegatti o Antonino? Devo ancora decidere”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...
La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza