Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Presidente del Cosenza ha ricevuto il Premio “Castello d’Oro 2019”

Durante la kermesse, tenutasi a Belvedere Marittimo e presentata da Samanta Togni, sono state premiate anche altre personalità di rango: tra loro Nicola Gratteri, Procuratore Distrettuale Antimafia

Altro prestigioso riconoscimento per Eugenio Guarascio. Il Presidente del Cosenza, in occasione della sesta edizione della manifestazione “Castello d’Oro”, svoltasi ieri sera nella meravigliosa cornice di piazza Castello a Belvedere Marittimo, ha ricevuto un premio in riferimento alla categoria sport.

“Durante la kermesse – recita il comunicato apparso sul sito web rossoblu-, presentata da Samanta Togni, sono state premiate anche altre personalità di rango: tra loro Nicola Gratteri, Procuratore Distrettuale Antimafia. “Ho il compito di portare avanti il Cosenza – ha affermato GuarascioSiamo riusciti a riportare la squadra in B dopo tanti anni e la cosa ci conferisce lustro a livello nazionale. La nostra terra ha evidenti difficoltà ma il calcio svolge un compito fondamentale, perché crea entusiasmo e partecipazione. Con umiltà andiamo avanti nel nostro progetto”.

Calcio e sociale, un binomio da sempre inscindibile in terra bruzia: “Il calcio a Cosenza rappresenta per gli imprenditori una sorta di responsabilità sociale. I giovani vorrebbero praticare sport a livello agonistico, la Calabria però non ha strutture adeguate a soddisfare questo bisogno. Vorrei che la politica si interessasse di più a questo problema e colmasse queste mancanze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza