Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, Perez verso la Virtus Francavilla. Con lui anche Moreo?

L’ex attaccante di Ascoli e Piacenza si avvicina al ritorno in Puglia, ma la squadra di Trocini vuole anche il compagno di reparto

La Virtus Francavilla vuole chiudere in breve tempo la trattativa col Cosenza per Leonardo Perez. C’è il via libera della società rossoblu si attende solo l’ufficialità che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Ma Bruno Trocini oltre al centravanti di Mesagne vuole un altro attaccante da inserire nella sua rosa. Ai biancazzurri Baclet, Mastropietro e Vazquez non bastano. Per questo non è da escludere che anche Riccardo Moreo potrebbe finire in Puglia per maturare sotto le cure dell’ex tecnico del Rende.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
piero Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
piero
Ospite
piero

Moreo non lo lascerei andare per nessun motivo, Maturare? Può maturare all’interno della squadra tranquillamente, ogniqualvolta il mister lo dovesse inserire in corso di partita. Moreo a mio avviso è un JOLLY e va tenuto sotto cura in casa rossoblù .

Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato