Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, Perez verso la Virtus Francavilla. Con lui anche Moreo?

L’ex attaccante di Ascoli e Piacenza si avvicina al ritorno in Puglia, ma la squadra di Trocini vuole anche il compagno di reparto

La Virtus Francavilla vuole chiudere in breve tempo la trattativa col Cosenza per Leonardo Perez. C’è il via libera della società rossoblu si attende solo l’ufficialità che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Ma Bruno Trocini oltre al centravanti di Mesagne vuole un altro attaccante da inserire nella sua rosa. Ai biancazzurri Baclet, Mastropietro e Vazquez non bastano. Per questo non è da escludere che anche Riccardo Moreo potrebbe finire in Puglia per maturare sotto le cure dell’ex tecnico del Rende.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
piero
piero
1 anno fa

Moreo non lo lascerei andare per nessun motivo, Maturare? Può maturare all’interno della squadra tranquillamente, ogniqualvolta il mister lo dovesse inserire in corso di partita. Moreo a mio avviso è un JOLLY e va tenuto sotto cura in casa rossoblù .

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato