Resta in contatto

News

Cosenza Primavera, ufficiale l’ingaggio di Piscopo

Il forte difensore centrale, che si stava allenando da diversi giorni con la compagine di Ferraro, ha firmato il contratto: in rossoblu ritroverà gli ex compagni Prestianni e La Vardera

Continua a macinare colpi in entrata la Primavera del Cosenza. Dopo gli importanti colpi Cifarelli Francia, è ufficiale l’ingaggio di Simone Piscopo. Difensore centrale e all’occorrenza terzino, il calciatore classe 2002 ha mosso i primi passi nella scuola calcio Asd Cantera Ribolla di Palermo in cui si è messo in mostra negli anni tanto da attirare le attenzioni del Palermo. In maglia rosanero, il ragazzo ha militato dall’Under 15 all’Under 17.

E ora, secondo quanto riportato da giovanilinazionali.it, per Piscopo è pronta una nuova avventura in riva al Crati: il ragazzo si stava allenando da qualche giorno con la Primavera di mister Ferraro e proprio oggi ha firmato il contratto: in rossoblu, inoltre, ritroverà anche alcuni suoi ex compagni quali Prestianni e La Vardera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ciccio Marino al posto di Tortelli, al posto di Napolitano Schio, al posto di Bia Giovannelli molto più tosto ma forse meno tecnico, al posto di..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News