Resta in contatto

News

Cosenza Primavera, ufficiale l’ingaggio di Piscopo

Il forte difensore centrale, che si stava allenando da diversi giorni con la compagine di Ferraro, ha firmato il contratto: in rossoblu ritroverà gli ex compagni Prestianni e La Vardera

Continua a macinare colpi in entrata la Primavera del Cosenza. Dopo gli importanti colpi Cifarelli Francia, è ufficiale l’ingaggio di Simone Piscopo. Difensore centrale e all’occorrenza terzino, il calciatore classe 2002 ha mosso i primi passi nella scuola calcio Asd Cantera Ribolla di Palermo in cui si è messo in mostra negli anni tanto da attirare le attenzioni del Palermo. In maglia rosanero, il ragazzo ha militato dall’Under 15 all’Under 17.

E ora, secondo quanto riportato da giovanilinazionali.it, per Piscopo è pronta una nuova avventura in riva al Crati: il ragazzo si stava allenando da qualche giorno con la Primavera di mister Ferraro e proprio oggi ha firmato il contratto: in rossoblu, inoltre, ritroverà anche alcuni suoi ex compagni quali Prestianni e La Vardera.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News